30 giugno

30 giugno

Laura….. Siamo entrati nella ex DDR——Sergio.….Carissimi la palestra si trova in un villaggetto privo di negozi se si esclude un piccolo forno.
Primo super market a 7km——Lillas….Sapete dirmi cos’è?—-Beatrice
. Una campagna anti vergogna x voi maschietti. ‘dite semplicemente dove vi brucia, il vostro medico vi aiuterà’ campagna del tipo ‘vita amorosa’
[10:16, 30/6/2017] +39 349 878 6929: Campagna per la gestione delle malattie veneree . Buongiorno a tutti! .—Lillas…….La palestra di Colbiz è qui. Temo che il supermercato sia molto lontano, se volete e mi mandate la lista, andiamo a fare la spesa . Lillas. oppure prendo del pane, formaggio, pomodori per tutti . Lillas—-Gabry……Grazie la seconda che hai detto va bene. Richieste particolari nutella, vino rosso buono, olio se non ce n’è e poi tutto quello che di buono trovate. Grazie luisa. Scusa e poi lo yogurt bianco tipo greco—–Lillas…..Contrordine, abbiamo trovato i supermercati vicino alla palestra. Non erano indicati da google——-Maria Pina……..Un abbraccio a tutti dal festival di Gavoi—–Lillas.….
Supermercato—–Lucy…..Ciao MariaPina——Cara Maria Pina, che nostalgia di Gavoi e della Sardegna!—–Maria Rosaria : Ciao Maria Pina buon festival e buona estate.—–Beatrice……..Ciao Maria Pina un abbraccio a te e alla Sardegna! Anch’io sono in perenne nostalgia………
Chiara.….Anch’io ho nostalgia dei nomadi dalla Sardegna………Maria Luisa. Serata a Colbitz.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *