27 maggio

27 maggio

Usabella….evvai….l’addio a Hombleres

Gabry.….Fortunati con il tempo eh ? Buon cammino a tutti voi.—–Marina….buon giorno da Bologna, ci mancate!!!!!!!m&—–Isabella….la prima fermata…la signora è calabrese….due super donne due stili….

Maurizio…..questo è il luogo del pernotto altre informazioni ve le indicheremo dopo. Buon cammino—–Maria Luisa…..stanno arrivando Anna e Isabella che hanno preso un passaggio—–Maurizio…o k —Isabella.….a noi hanno dato un passaggio fino a boban e ora siamo sulla strada x Wassigny-——Maria Luisa.. ….per favore acquistate in farmacia una crema al cortisone per Tobia prima  che gli cadano i piedi. No rimedi omeopatici, no arnica, no iperico, no minchiate naturali. Vuole guarire entro stasera. Per favore comprate anche da bere ed eccedete nel pane ed in qualcosa che ci possiamo portare via domani mattina che è domenica.Luisa—–Isabella..arrivate a Wassigny—-Maurizio….Luisa per il cortisone servirebbe la ricetta medica diverso sarebbe se Tobia si presenta in farmacia e fa vedere il problema ovviamente se incontrate una farmacia..noi gr 1/2 ora andiamo in paese. Luisa chiedi ai vegetariani se mangiano tonno…pensavamo per domani di prendere uova per il cammino—-Maria Luisa.…no tonno, si uova, prendete per favore anche delle mele. Maurizio non abbiamo incontrato un bar o un alimentare, mi sembra difficile incontrare una farmacia! Quindi per favore vai e mostra le tue piaghe. Luisa—–Maurizio….o k . per cibo…ma le mie piaghe sono di santità e non conviceranno certamente…comunque ci proviamo—–Isabella….arrive-—–Maurizio.. Isabella è arrivato il proprietario, chiedi se cìè il wifi.—–Isabella…..è già andato via e mi ha dato le chiavi dell’altra casa dove è andata Anna—–Al.….Maurizio se sono piaghe di santità, puoi fare il miracolo della moltiplicazione delle baguettes e del jambon. E trasformare l’acqua in champagne—–Andrea….chiedete ad Antonio dove è il suo cellulare e ditegli  che è un brutto segno quando sono io a ritrovare le cose,  molto divertente e ringrazia——Luisa Maria ….posto bellissimo questa sera-—-Noemi….tre e le loro pose bellissimi——Maria Luisa……raggiungetemi subito!——

Andrea….bellissimo posto, io sono arrivato a casa quasi ma il mio pensiero e con tutti voi un grande abbraccio e a presto. Buon cammino—–Pier Francesco…..che bel posto: buon cammino a tutti, continuerò anch’io a seguirvi e pensarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *